Salò, frontale tra auto e moto: centauro finisce in Poliambulanza

Ad avere la peggio è stato il ragazzo di 27 anni che era in sella alla due ruote che ha riportato un trauma cranico e numerose fratture

0
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia

Incidente stradale che poteva avere conseguenze più tragiche quello che si è verificato ieri sera, martedì 16 aprile, a Salò.

Attorno alle 18:30, lungo via Europa, una Renault Clio e una moto si scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il ragazzo di 27 anni che era in sella alla due ruote: per lui numerose fratture e un trauma cranico. Il centauro è stato quindi portato in volo alla Poliambulanza di Brescia dove è ora in prognosi riservata.

Nel luogo dell’incidente si è recata anche la Polizia Stradale per i rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome