Meteo Brescia, weekend di Pasqua piacevole con solo qualche nuvola

Ampie schiarite alternate a qualche nube sabato; cieli nuvolosi nella seconda parte della giornata di domenica. Temperature comprese tra +10°C e +21°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di sabato 20 e domenica 21 aprile 2019.

Brescia

Ampie schiarite alternate a qualche nube nella giornata di sabato su tutta la regione; cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi nella seconda parte della giornata di domenica, ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lombardia

Week end prevalentemente stabile con ampi spazi di sereno nella giornata di sabato alternati a qualche nube sparsa, sereno o poco nuvoloso nelle ore serali. Nuvolosità generalmente compatta domenica su tutto il territorio sia nelle ore diurne sia poi in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Condizioni di generale stabilità al Nord Italia con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa fin dal mattino. Addensamenti localmente compatti specie sui rilievi sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni. Sole prevalente al mattino sulle regioni centrali, mentre al pomeriggio è atteso lo sviluppo di nuvolosità a tratti anche compatta specie sulle zone interne ma senza fenomeni di rilievo. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata.
Tempo stabile e generalmente soleggiato al Sud nelle prime ore del giorno, salvo qualche addensamento anche compatto specie sulla Sardegna. Qualche nube in più dal pomeriggio anche sulle zone interne delle altre regioni ma con tempo sempre asciutto. Temperature minime generalmente stazionarie mentre le massime sono attese in aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome