🔴 Schianto in galleria: un ferito grave e traffico in tilt sulla Gardesana

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò, l'elisoccorso e ambulanze inviate da Salò, Limone e Roé Volciano. Dei rilievi si è occupata la Polizia stradale

0
incidente in galleria - ph fotolive marco zurru
Incidente in galleria, foto generica - ph fotolive marco zurru

Un drammatico incidente ha avuto luogo questa mattina, attorno alle 6,30, all’interno della galleria dei Ciclopi, sulla Gardesana occidentale all’altezza di Tignale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che un’automobile sulla quale viaggiavano tre giovani egiziani abbia invaso la corsia opposta, finendo per schiantarsi contro un’auto condotta da una donna di 53 anni.

Il violento impatto è avvenuto in una curva, in un punto pericoloso, noto per essere stato teatro di altri incidenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò, l’elisoccorso e ambulanze inviate da Salò, Limone e Roé Volciano. Dei rilievi si è occupata la Polizia stradale.

Ad avere la peggio nello schianto uno dei tre egiziani, che è stato portato all’ospedale Civile di Brescia in eliambulanza. Le altre persone coinvolte non sono in pericolo di vita.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione della Statale 45 bis.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome