Puntine lanciate da un’auto in corsa per fermare i ciclisti: è caccia al colpevole

Episodio inquietante, nelle scorse ore, a Sale Marasino, sul lago di Iseo: le forze dell'ordine sono al lavoro per dare un nome agli autori del gesto

0

Episodio inquietante, nelle scorse ore, a Sale Marasino, sul lago di Iseo. A riportarlo è il Gdb on line con un articolo che racconta di uno stranissimo blitz ad opera di ignoti contro i ciclisti: secondo quanto riportato, infatti, un gruppo di appassionati delle dueruote che viaggiava in direzione di Sulzano sarebbe stato avvicinato e superato da un’automobile di colore scuro con a bordo due persone: il finestrino si sarebbe improvvisamente aperto e ne sarebbe seguito il lancio di una manciata di puntine sull’asfalto. Per fortuna i ciclisti sono riusciti a fermarsi per tempo. Ma ora è caccia al colpevole.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome