Una palestra all’aperto in Largo Formentone: torna il Lab Test

Dalle 15:00 alle 17.00 Largo Formentone si trasformerà in una palestra open air: i tecnici del Marathon Sport Center saranno a disposizione di tutti

0
palestra- foto generica
palestra- foto generica

Dopo l’anteprima organizzata domenica 10 marzo all’interno del BAM Green Village, sabato 27 aprile torna l’appuntamento con il Lab Test per offrire un check-up gratuito a tutti coloro che vorranno testare la propria forma fisica in vista della bella stagione!

Dalle ore 15:00 alle ore 17.00 Largo Formentone si trasformerà in una palestra open air, dove i tecnici del Marathon Sport Center saranno a disposizione di tutti per effettuare piccoli test fisici e offrire spunti importanti su come migliorare il proprio stile di vita.

Tapis roulant, biciclette, tappetini e attrezzi sportivi verranno collocati nel piazzale antistante il Bike Point, dove i partecipanti verranno sottoposti a semplici test su mobilità, resistenza e equilibrio, tenendo naturalmente in considerazione l’età e la predisposizione di ciascuno. Terminato il test, verrà rilasciata una scheda riassuntiva in cui saranno indicate le attività sportive più idonee rispetto al proprio fisico, assieme ad alcuni semplici esercizi da applicare alla vita di tutti i giorni per vivere meglio.

La partecipazione al Lab test è gratuita e aperta a tutti, giovani e adulti. Data la natura dell’evento, si consiglia un abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.

Tutte le iniziative Di “Bike Point 2019” intendono valorizzare il Bike Point come punto di riferimento per tutti i tipi di ciclisti e l’attenzione del Gruppo Brescia Mobilità per una cultura diffusa della mobilità sostenibile, in cui salute della città e del cittadino svolgano un ruolo di primo piano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome