Tentano una rapina al bancomat, ma lo sportello non cede

Le hanno tentate tutte, persino a fare un buco nella parete. Il bancomat, però, non ha ceduto e i ladri sono dovuti andar via a mani vuote

0
Rapina - Ph Fotolive Filippo Venezia
Rapina - Ph Fotolive Filippo Venezia

Le hanno tentate tutte, persino a fare un buco nella parete. Il bancomat, però, non ha ceduto e i ladri sono dovuti andar via a mani vuote.

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì in un noto centro commerciale di Orzinuovi, dove una banda di malviventi aveva preso di mira lo sportello automatico della Banca Popolare di Bergamo.

Dopo aver forzato la porta d’ingresso del centro commerciale e aperto la porta blindata, i ladri non sono però riusciti ad aprire il bancomat in nessun modo e con le sirene dell’antifurto nelle orecchie sono fuggiti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome