La 500 Miglia Touring conquista Forte dei Marmi, oggi il rientro a Brescia

La carovana di auto ha raggiunto la costa bagnata dal Mar Ligure e la nota località di Forte dei Marmi dove è stata accolta da tanti appassionati e curiosi

0
500 Miglia Touring - foto da ufficio stampa
500 Miglia Touring - foto da ufficio stampa

La terza giornata della 500 Miglia Touring è iniziata ieri con la partenza dal lungomare di Cervia. I 125 equipaggi hanno raggiunto la località di Castrocaro Terme dove sono stati accolti con un rinfresco a bordo piscina e dove si è anche svolta la prima prova. Come di consueto spazio alle autorità, nella figura del sindaco Marianna Tonellato, che ha premiato la macchina nº49, la MG – MGA del 1961 guidata da Baldereschi Andrea e Baldereschi Renzo.

Da Castrocaro il lungo serpentone è poi ripartito percorrendo l’appennino Tosco-Emiliano, dove le macchine si sono ritrovate immerse nella natura e nei paesaggi mozzafiato della zona, per poi attraversare Firenze e giungere alla Certosa di Impruneta per il pranzo.

La carovana è poi ripartita per raggiungere la costa bagnata dal Mar Ligure, più precisamente la famosa località di Forte dei Marmi dove è stata accolta da tanti appassionati e curiosi. Le macchine della 500 Miglia hanno sostato in piazza Garibaldi fino a questa mattina, giornata del rientro a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome