Aggressione al Carmine: l’uomo colpito alla gola ne avrà per 25 giorni

Le conseguenze dell'aggressione avvenuta l'altra sera al Carmine si sono rivelate meno gravi di quel che erano inizialmente apparse

0

Le conseguenze dell’aggressione avvenuta l’altra sera al Carmine – di cui BsNews aveva già dato conto –  si sono fortunatamente rivelate meno gravi di quel che erano inizialmente apparse.

L’uomo aggredito, un italiano, una volta uscito dall’ospedale – come racconta Bresciaoggi la vittima ha riportato ferite guaribili in circa 25 giorni – si è recato con le sue gambe dalla Polizia Locale per la denuncia. Dato che nell’aggressione sarebbe stata usata un’arma (se pure impropria), la Locale avrebbe quindi deciso di avviare accertamenti sull’accaduto.

Pare che l’aggressore, sempre italiano, sia già stato individuato grazie anche le testimonianze di chi lavora nella zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome