Meteo Brescia, primo maggio piacevole con sole e temperature primaverili

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 1 maggio 2019 a Brescia.

Brescia

Sole prevalente nel corso dell’intera giornata; condizioni di meteo stabile anche nella serata con cieli sereni. Temperature comprese tra +8°C e +20°C.

Lombardia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato con ampi spazi di sereno su gran parte del territorio sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; sereno anche nelle ore serali.

Italia

Festa dei Lavoratori con il bel tempo al nord Italia eccetto qualche disturbo maggiore specie al pomeriggio sull’ Emilia Romagna, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia con acquazzoni o temporali probabili a ridosso dei rilievi.
Mattinata per lo più stabile al centro Italia ma con nubi irregolari in transito. Piogge e temporali diffusi al pomeriggio sui settori interni, ancora asciutto lungo le coste. Fenomeni in esaurimento in serata.
Giornata variabile anche al sud Italia con tempo stabile al mattino, acquazzoni o temporali in rapido sviluppo al pomeriggio su gran parte delle regioni eccetto lungo le coste peninsulari e insulari. Fenomeni in esaurimento in serata. Temperature in aumento.

Previsioni del tempo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome