Tv, Alessandro Borghese avvistato a Rovato con il pulmino di Quattro ristoranti

Resta da capire l'esatta ragione della sua visita rovatese: quali ristoranti della zona ha scelto lo chef per la sua trasmissione?

2
Lo chef Alessandro Borghese
Lo chef Alessandro Borghese

Avvistamento d’eccezione nelle scorse ore a Rovato. Nella centralissima piazza Cavour, infatti, è stata immortalata la presenza di Alessandro Borghese, volto noto della televisione italiana reso celebre dalla trasmissione Quattro ristoranti.

Borghese – giacca e pantaloni scuri, occhiali da sole e chioma fluente – è stato notato da molti, che inizialmente hanno pensato ad un sosia (i presenti, sui social, lo hanno descritto come “più alto e più magro” di come appare in tv). Ma non si trattava di uno scambio di persona. Con lo chef, infatti, è stato fotografato anche il pullman con il marchio “Quattro ristoranti”.

Decine i fan che hanno voluto farsi una foto con chef Borghese, come testimoniato dalle immagini pubblicate dalla pagina Facebook di La Franciacorta. Ora resta da capire l’esatta ragione della sua visita rovatese: quali ristoranti della zona ha scelto per la sua trasmissione?

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome