Salpa dall’università Cattolica la vela olimpica di Garda e Sebino

I sognatori racconteranno il loro rapporto con lo sport e con il territorio dei laghi di Garda e Iseo, un lavoro promozionale che sarà supportato dal portale istituzionale di turismo di #Visit Brescia

0
Un gruppo di studenti dello Stars della Cattolica di Brescia racconterà in Tv e suoi social i “sognatori” di Olympia. Le prime riprese a inizio maggio con gli eventi velico sportivo del Campionato Mondiale del Kite Foil, soprattutto, per il Campionato Italiano Classi Olimpiche (Cico 2019) che dall ’11 al 14 settembre si terrà nelle acque del lago di Garda Lombardo.
La presentazione si è svolta nelle sale della sede di Brescia dell’Ateneo. Ad illustrare l’iniziativa sono stati il professor Massimo Locatelli, il responsabile dei progetti internazionali del Miur Federico Cinquepalmi, il presidente della 14a Zona Fiv Rodolfo Bergamaschi, il presidente di Brescia Toursim Marco Polettini, Lorenzo Tonini, in rappresentanza dei Club di Circolo Vela Gargnano, Canottieri Garda, Circolo Vela Toscolano-Maderno,  Univela Sailing Campione, i promotori, sotto l’egida di Federvela dei Campionati Italiani Classi Olimpiche. 
Gli studenti dello Stars (Corso di laurea in Scienze, tecnologie delle arti e dello spettacolo) seguiranno la rotta di “Sognando Olimpia-Tokio 2020” con una serie di video dedicati a velisti delle squadre nazionali italiane dei laghi d Garda e Iseo, testimonial delle 10 Categorie, che nel 2020 correranno alla Olimpiadi di Tokio, ma anche chi parteciperà al Kite Foil che si terrà a Parigi nel 2024.
I sognatori racconteranno il loro rapporto con lo sport e con il territorio dei laghi di Garda e Iseo, un lavoro promozionale che sarà supportato dal portale istituzionale di turismo di #Visit Brescia.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome