🛍️ Fibra1 rilancia: tutto a metà prezzo ancora per una settimana

Grande successo per l'iniziativa lanciata dallo store a fine marzo: la direzione ha deciso di prorogare gli sconti straordinari sul tessile-arredo fino all'11 maggio

0
Il negozio Fibra1 di Brescia affollato di clienti
Il negozio Fibra1 di Brescia affollato di clienti

Grande successo per l’iniziativa lanciata dallo store a fine marzo: la direzione ha deciso di prorogare gli sconti straordinari sul tessile-arredo fino all’11 maggio

La caccia all’affare continua. Per accontentare le numerose richieste dei clienti, infatti, Fibra1 – storico negozio bresciano che, proprio quest’anno, festeggia i sessant’anni dall’apertura – ha deciso di prorogare per un’altra settimana la svendita straordinaria lanciata con significativo successo lo scorso 23 marzo.

Gli sconti straordinari su tutto il magazzino del tessile-arredo sarebbero dovuti terminare questo sabato. Ma lo spazio espositivo di via Garibaldi, a Brescia, ha registrato nelle ultime settimane un grande afflusso di clienti alla caccia dell’ultimo affare: per questo la direzione ha deciso di prorogare le promozioni fino all’11 maggio, incrementando la scontistica e mettendo tutto in vendita a metà prezzo.

Tutti i prodotti del tessile-arredo, dunque, saranno disponibili fin da subito con un risparmio del 50 per cento rispetto al prezzo originale. Con la garanzia di poter scegliere tra centinaia di prodotti di marca e di qualità, oltre che di un brand che da decenni ha stretto un patto con i consumatori, adeguandosi ai nuovi gusti dei clienti senza rinunciare mai alla propria identità – bresciana al 100 per cento – e al proprio core business.

L’offerta, ovviamente, è valida fino a esaurimento delle scorte.

FIBRA 1, INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it (art.redazionale)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome