🛍️ Fibra1 rilancia: tutto a metà prezzo ancora per una settimana

Grande successo per l'iniziativa lanciata dallo store a fine marzo: la direzione ha deciso di prorogare gli sconti straordinari sul tessile-arredo fino all'11 maggio

0
Il negozio Fibra1 di Brescia affollato di clienti
Il negozio Fibra1 di Brescia affollato di clienti

Grande successo per l’iniziativa lanciata dallo store a fine marzo: la direzione ha deciso di prorogare gli sconti straordinari sul tessile-arredo fino all’11 maggio

La caccia all’affare continua. Per accontentare le numerose richieste dei clienti, infatti, – storico negozio bresciano che, proprio quest’anno, festeggia i sessant’anni dall’apertura – ha deciso di prorogare per un’altra settimana la svendita straordinaria lanciata con significativo successo lo scorso 23 marzo.

Gli sconti straordinari su tutto il magazzino del tessile-arredo sarebbero dovuti terminare questo sabato. Ma lo spazio espositivo di via Garibaldi, a Brescia, ha registrato nelle ultime settimane un grande afflusso di clienti alla caccia dell’ultimo affare: per questo la direzione ha deciso di prorogare le promozioni fino all’11 maggio, incrementando la scontistica e mettendo tutto in vendita a metà prezzo.

Tutti i prodotti del tessile-arredo, dunque, saranno disponibili fin da subito con un risparmio del 50 per cento rispetto al prezzo originale. Con la garanzia di poter scegliere tra centinaia di prodotti di marca e di qualità, oltre che di un brand che da decenni ha stretto un patto con i consumatori, adeguandosi ai nuovi gusti dei clienti senza rinunciare mai alla propria identità – bresciana al 100 per cento – e al proprio core business.

L’offerta, ovviamente, è valida fino a esaurimento delle scorte.

FIBRA 1, INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it (art.redazionale)

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome