Alessandro Borghese in Franciacorta: ecco i ristoranti scelti per la sua trasmissione

Tra i locali selezionati, secondo indiscrezioni, sarebbero Cadebasi di Erbusco, Al Maló di Rovato e Osteria degli Undici di Coccaglio

1
Alessandro Borghese, foto da pagina Facebook ufficiale
Alessandro Borghese, foto da pagina Facebook ufficiale

Grande attenzione ha suscitato nelle scorse ore l’avvistamento di chef Alessandro Borghese – conduttore di Quattro ristoranti – in piazza Cavour di Rovato. Le foto che documentano la sua presenza e che stanno circolando on line sono numerose: inizialmente si era pensato a un sosia, ma in alcune immagini è ben evidente anche il pullmino con il brand della sua trasmissione. E nelle scorse ore stanno emergendo nuovi dettagli su una tappa che non pare affatto casuale, ma finalizzata ad effettuare le riprese per la nuova stagione di Quattro ristoranti. I locali prescelti, secondo indiscrezioni, sarebbero Cadebasi di Erbusco, Al Maló di Rovato (in piazza Cavour, appunto), Osteria degli Undici di Coccaglio e, forse, un ristorante di Iseo, altro luogo in cui la troupe televisiva sarebbe stata avvistata nelle scorse ore.

VINI, RISTORANTI E CUCINA BRESCIANA: TUTTE LE NOTIZIE NELLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome