Concertone del Primo Maggio, delusione per i fan di Omar Pedrini

L'ex leader dei Timoria era atteso sul palco nel tardo pomeriggio, dopo Ghemon e subito dopo la guest star Noel Gallagher, ma anche in serata

0
Omar Pedrini sul palco del concertone del Primo Maggio
Omar Pedrini sul palco del concertone del Primo Maggio

E’ grande la delusione per i fan del bresciano Omar Pedrini dopo il concertone romano del Primo Maggio. Un doppio problema tecnico, infatti, ha impedito che la sua esibizione fosse trasmessa dalla Rai in diretta.

Lo Zio Rock era atteso sul palco nel tardo pomeriggio, dopo Ghemon e subito dopo la guest star Noel Gallagher. Pedrini, va detto, ha suonato, indossando come promesso la maglietta del Brescia neopromosso in serie A. Ma la Rai ha sfumato proprio sulle sue canzoni.

A quel punto gli organizzatori hanno promesso un’esibizione bis dopo Ghali, comunicando via social il ritorno sul palco dell’ex leader dei Timoria dopo le 22.30. Ma un nuovo problema tecnico ne ha impedito nuovamente l’uscita.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome