Gardone Riviera, 83enne investito da un furgone: condizioni non destano preoccupazione

L'anziano è stato immediatamente soccorso dall'ambulanza e da un'auto medica

0

Questa mattina, a Gardone Riviera, si è verificato un incidente nel quale un uomo di 83 anni è stato investito da un furgone.

L’investimento si è verificato poco dopo le 9:30, all’altezza del passaggio pedonale, lungo la 45bis, di fronte all’hotel Savoy Palace. L’83enne – secondo la prima ricostruzione dell’accaduto – stava attraversando la strada quando è stato investito da un furgone che era in transito, fortunatamente a bassa velocità.

L’anziano è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza e da un’auto medica. Sul posto sono poi giunti anche i carabinieri e la polizia locale per i rilievi del caso e per gestire il traffico. L’83enne è stato trasferito all’ospedale di Gavardo. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome