Gobbi (Diritti per tutti) contro i vigili: “Straniera 75enne vessata dalla Locale”

Il leader dell'associazione antagonista annuncia una conferenza stampa ai giardini pubblici di Via Franzinetti, nel quartiere Fiumicello per le 13.15 di venerdì

0
Il leader di Diritti per tutti Umberto Gobbi
Il leader di Diritti per tutti Umberto Gobbi, foto d'archivio

“Che problemi ha la Polizia locale di Brescia con le nonne immigrate?”. Con questa domanda si apre la breve nota inviata nel pomeriggio di oggi dal leader di Diritti per tutti (associazione della sinistra antagonista che si batte per il diritto al casa) Umberto Gobbi, che annuncia una conferenza stampa ai giardini pubblici di Via Franzinetti, nel quartiere Fiumicello per le 13.15 di venerdì.

Nell’occasione, si legge nel comunicato, l’Associazione Diritti per tutti vuole “denunciare un altro (secondo in  pochi mesi) incredibile caso di vessazione contro una donna di 75 anni,  sintomo di un preoccupante clima di odio e ostilità presente anche tra  le forze dell’ordine”. Sarà presente, si legge, anche “la vittima di questo sgradevole episodio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome