Calcinato, gattino gettato nel cassonetto salvato da passante

I vigili del fuoco hanno forzato il cassone e recuperato il gattino abbandonato, che ora è in attesa di una nuova famiglia

0
Un gattino, foto generica tratta da Pixabay
Un gattino, foto generica tratta da Pixabay

Un gattino è stato salvato da un passante a Ponte San Marco, frazione di Calcinato. Secondo quanto riportato da diverse fonti, una donna che stava camminando nel parco comunale dedicato a San Faustino e Giovita ha sentito alcuni rumori provenire da un cassonetto per gli indumenti usati. La donna non ci ha messo molto a capire che si trattava di un animale e ha avvisato i vigili del fuoco, che hanno forzato il cassone e recuperato il gattino abbandonato, che ora è in attesa di una nuova famiglia. Non è chiaro se nel contenitore ve ne fosse un secondo, che purtroppo non è riuscito a sopravvivere al trauma.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome