Chiari piange Adelia Gatti, la 44enne trovata morta in casa

Ora si indaga sulle cause del decesso, ma il carattere della donna e l'assenza di messaggi fanno escludere il gesto volontario

0
Adelia Gatti, scomparsa in circostanze tragiche a Chiari
Adelia Gatti, scomparsa in circostanze tragiche a Chiari

Tragedia a Chiari per la scomparsa della 44enne Adelia Gatti, dipendente dell’Asst Franciacorta, morta nella sua abitazione in circostanze ancora tutte da chiarire. La donna viveva da sola in un appartamento di vi Zeveto, ma da ieri non rispondeva al campanello e al telefono. Per questo i familiari hanno deciso di allertare i vigili del fuoco e i carabinieri, che – intorno alle 16 di oggi – hanno forzato una finestra dell’abitazione.

Purtroppo i primi soccorritori hanno fatto la triste scoperta: la donna era senza vita e non c’è stata possibilità di animarla. Ora si indaga sulle cause del decesso, ma il carattere della donna e l’assenza di messaggi fanno escludere il gesto volontario. Più probabile si sia trattato di un tragico malore, ma le indagini sono a tutto campo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome