L’Estetista cinica porta in piazza Arnaldo e in tour il suo “circo”

La paladina della “buccia d’arancia” irrompe nelle piazze italiane con sette mirabolanti tappe in programma nei weekend di maggio

2
Cristina Fogazzi, per tutti l'estetista cinica, è originaria di Desenzano del Garda, foto d Instagram
Cristina Fogazzi, per tutti l'estetista cinica, è originaria di Desenzano del Garda, foto da Instagram

Va in scena il primo spettacolare Circo Cinico, l’evento più atteso dalle fan de L’Estetista Cinica. Attrazioni, special guest, giochi, sorprese e, naturalmente, lei, Cristina Fogazzi animano un sorprendente tour all’insegna della bellezza, dell’ironia e del divertimento. A partire dal 4 maggio, per tutti i weekend del mese.

Da Brescia, città d’origine della Cinica, a Bari passando per Torino, Padova, Bologna, Firenze e Napoli, Cristina Fogazzi incontra le sue “fagiane” per regalare loro un’esperienza indimenticabile. Dalle 9.30 del mattino fino alle 18, banchetti, tendoni fucsia e un meraviglioso caravan Airstream portano nelle più affascinanti piazze d’Italia una nuova energia dirompente.

Per ogni tappa, le mirabolanti acrobazie di giocolieri ed equilibristi, i segreti sul futuro svelati da misteriose cartomanti, le follie dei clown accompagnano i molti momenti di consulenza personalizzata sulla beauty routine messi a punto dalla Cinica e del suo strepitoso team, con la convinzione che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e specifica della pelle e del corpo.

Il Circo Cinico nasce sull’onda del successo dei corner recentemente aperti a La Rinascente di Milano e di Roma, con l’obiettivo di raggiugere anche fisicamente il maggior numero di addicted del brand e consentire loro di amplificare l’esperienza del marchio. L’imprenditrice, infatti, consolidando la propria presenza fuori dal web dimostra, ancora una volta, di essere in grado di creare un modello d’impresa unico e innovativo che, come pochi, riesce a integrare perfettamente on-line e off-line.

Nata con un blog, estetistacinica.it, Cristina Fogazzi ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza femminile con professionalità, onestà ed empatia. Sono moltissime le follower che si affidano ai suoi consigli, ai suoi prodotti di bellezza VeraLab in vendita sull’e-commerce veralab.ib e nei corner de La Rinascente di Milano e di Roma, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di via Buonarroti a Milano.

Il circo dell'estetista cinica in piazzale Arnaldo, foto da ufficio stampa
Il circo dell’estetista cinica in piazzale Arnaldo, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Ho visto. Centinaia e centinaia di donne e soprattutto di ragazzine in coda per ore in Piazzale Arnaldo per accedere ad un nulla assoluto (solo perchè in teoria gratuito) sia come evento in generale che come contenuti di qualsivoglia tipo o genere. Prendiamo nota del dramma di ripulitura dei cervelli pensanti che transita ormai sui social media e sui blog con centinatia di migliaia di visitatori che viaggiano rincitrulliti in rete a caccia semplicemente di stranezze o assurde novità emozionali. Mai come in questo caso…o tempora, o mores.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome