Domenica 19 maggio retaker in azione per pulire il fiume Mella

L'iniziativa è promossa dal gruppo Retake, guidato da Marco Stellini, e sta coinvolgendo diverse associazioni dei territori interessati: Brescia, Concesio e Collebeato

0

Volontari a raccolta, nella giornata di domenica 19 maggio, per ripulire il fiume Mella da rifiuti e altri segni di inciviltà (ordinaria e straordinaria). L’iniziativa è promossa dal gruppo Retake, guidato da Marco Stellini, e sta coinvolgendo diverse associazioni dei territori interessati: Brescia, Concesio e Collebeato.

I pulitori entreranno in azione con l’ambizioso obiettivo di ripulire i 15 chilometri di argini in una sola giornata. A coloro che daranno il preavviso di partecipazione entro il 10 maggio sara fornito gratuitamente il kit del retaker (cappellino, maglietta, sacchi dell’immondizia, guanti e snack). Per ulteriori informazioni: [email protected] o whatsapp al  numero 3474433376.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome