Pioggia, raffiche di vento e alberi caduti: basso Garda colpito dal maltempo

Sul Benaco, tra Desenzano e San Felice, si sono registrati infatti diversi allagamenti e casi di alberi abbattuti, che hanno reso necessario l'intervento di Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell'ordine

3
Vigili del fuoco - maltempo - Ph Fotolive Filippo Venezia
Vigili del fuoco - maltempo - Ph Fotolive Filippo Venezia

Altro che accenni d’estate. Nella serata di ieri, su gran parte della provincia, sono arrivati temporali e forti raffiche di vento. Le zone più colpite, stando alla prima ricostruzione, sono state quelle del Basso Garda.

Sul , tra Desenzano e San Felice, si sono registrati infatti diversi allagamenti e casi di alberi abbattuti, che hanno reso necessario l’intervento di del fuoco, Protezione e forze dell’ordine.

Tra gli interventi da segnalare forze di in azione per gli allagamenti, già ieri sera, tra Portese (frazione di San Felice) e la conca d’oro di Salò. Mentre stamane un cipresso è caduto sulla statale 11 bloccando la viabilità: per fortuna è stato prontamente rimosso e non ci sono stati feriti. A Lonato sul Garda i danni più gravi: il vento, infatti, ha scoperchiato il tetto di una palestra.

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome