Rovato, in consiglia si vota il regolamento sui beni sequestrati alla mafia

Il regolamento nasce da una mozione consigliare che il gruppo Pd, guidato da Angelo Bergomi, aveva presentanto nel consiglio del novembre scorso

0
Angelo Bergomi
Angelo Bergomi

Consiglio comunqle, lunedì 6 maggio, a Rovato. L’appuntamento è previsto per le 19.17 (l’orario non è casuale, ma una regola per la Lega rovatese dai tempi di Roberto Manenti sindaco) e tra gli argomenti all’ordine del giorno ci sarà anche il regolamento per l’assegnazione di beni confiscati alle associazioni mafiose.

Il regolamento nasce da una mozione consigliare che il gruppo Pd, guidato da Angelo Bergomi, aveva presentanto nel consiglio del novembre scorso. “Riteniamo un segnale importante – si legge in una nota del Pd – che una comunità popolosa come la nostra si doti di un tale regolamento, a maggior ragione a poche settimane dalla notizia di un arresto di un rovatese in una inchiesta per ‘ndrangheta, a testimonianza che anche nei nostri territori, purtroppo, il fenomeno malavitoso è ampiamente presente”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome