Il meteo di martedì 7 maggio a Brescia e provincia

Sole prevalente nel corso delle ore mattutine; nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio e poi anche in serata ma sempre con tempo asciutto

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 7 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Sole prevalente nel corso delle ore mattutine; nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio e poi anche in serata ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +6°C e +18°C.

Lombardia

Tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al mattino  su tutta la regione; locali piogge al pomeriggio sui settori sud occidentali, asciutto altrove. Nuvolosità irregolare in serata, mentre nella notte deboli piogge bagneranno le Alpi con neve oltre 1700 metri di quota.

Italia

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali ma con nubi sparse in transito sia nelle ore diurne che in quelle serali localmente anche compatte. Qualche precipitazione solo nella notte sui settori occidentali con neve fino a 1700-2000 metri.
Condizioni di generale stabilità al Centro Italia fin dal mattino con dapprima sole prevalente e poi qualche nube in più in transito a partire dal pomeriggio. Addensamenti localmente compatti possibili sul versante tirrenico come su quello adriatico.
Giornata all’insegna del tempo asciutto al Sud, con ampi spazi di sereno al mattino e al pomeriggio sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Nuvolosità in aumento dalla serata su tutte le zone ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in diminuzione nei valori minimi, massime invece in aumento.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome