Bassa, 17enne travolto da un’auto: interviene l’eliambulanza

Il giovane era comunque cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono  affidati a Polizia locale e Polizia stradale

0

Grave incidente, subito dopo l’ora di pranzo, a Calvisano, nella Bassa Bresciana. Un 17enne di origini marocchine, infatti, è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia in seguito alle ferite riportate in un sinistro.

Secondo la prima ricostruzione, il giovane – appena uscito da scuola, nella frazione di Viadana – stava pedalando verso casa a bordo della sua bicicletta lungo via San Michele, quando è stato travolto da un’auto (una Seat Altea). Un impatto violento, in cui la vittima è stata sbalzata con violenza al suolo.

Pronto l’intervento dei soccorritori: prima la Croce Rossa di Calvisano e poi l’eliambulanza. Il giovane era comunque cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono  affidati a Polizia locale e Polizia stradale, che stanno cercando di accertare le eventuali responsabilità del conducente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome