Brescia2, disabile in carrozzina travolto sulle strisce pedonali

Per fortuna la giovane vittima e il conducente dell'auto hanno riportato solo ferite lievi. Pesanti, invece, i disagi per la circolazione stradale

0

Brutto incidente, per fortuna senza conseguenze gravi per la vittima, intorno all’ora di pranzo di oggi. La dinamica dei fatti è ancora in corso d’accertamento da parte della Polizia locale, ma – secondo la prima ricostrruzione – un giovane disabile sarebbe stato centrato da un’automobile mentre attraversava via Cefalonia, a Brescia 2, sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto intorno alle 12. Per fortuna la giovane vittima e il conducente dell’auto hanno riportato solo ferite lievi. Pesanti, invece, i disagi per la circolazione stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome