Elezioni, a Bione in campo c’è anche il direttore di Vallesabbianews

Tra i candidati c'è anche Ubaldo Vallini, direttore del quotidiano on line più letto in valle e fratello del direttore del Giornale di Brescia

2
La compagine di Bione che cresce, con al centro il candidato Ubaldo Vallini, foto da Facebook
La compagine di Bione che cresce, con al centro il candidato Ubaldo Vallini, foto da Facebook

C’è anche un candidato d’eccellenza, in Valsabbia, in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Tra gli aspiranti sindaci alle elezioni del Comune di Bione, infatti, c’è anche Ubaldo Vallini, direttore del quotidiano on line Valsabbianews.it (il più letto in valle) e fratello del direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini. Una decisione, secondo quanto si legge sui social, giustificata soprattutto con la volontà di dare un’alternativa agli elettori del piccolo paese (meno di 1.400 abitanti)

Bione che cresce – si legge su Facebook – come compagine amministrativa, è nata quando abbiamo saputo che le attuali maggioranza ed opposizione si sarebbero presentate unite in un’unica lista. Ci è sembrata una cosa un po’ triste, che a Bione potesse mancare un sano confronto fra idee diverse di Paese. A quel punto però c’era poco tempo per condividere con i bionesi idee e progetti, come ci sarebbe piaciuto fare. Rimedieremo. Una prima occasione di confronto sarà quella di mercoledì 15 maggio, alle 20 nel salone delle Scuole Elementari, dove presenteremo lista e programmi. L’opera di coinvolgimento proseguirà anche dopo: sia se verremo eletti per amministrare il paese, sia se ci toccherà rimanere in minoranza, ad eservitare azione di controllo, ma anche e soprattutto a fare proposte serie e concrete”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome