Quattro ristoranti in Franciacorta, ecco dove è andato chef Alessandro Borghese

Per sapere quali sono i ristoranti protagonisti, comunque, non bisognerà aspettare troppo. La trasmissione franciacortina, infatti, dovrebbe andare in onda a settembre

1
Alessandro Borghese, conduttore di Quattro Ristoranti
Alessandro Borghese, conduttore di Quattro Ristoranti

Emergono nuovi dettagli sul tour in terra bresciana di chef Alessandro Borghese, conduttore della nota trasmissione televisiva Quattro ristoranti. Secondo quanto ormai accertato, la scorsa settimana, il celebre volto televisivo era in Franciacorta per registrare una nuova puntata della sua trasmissione. Per l’occasione piazza Cavour di Rovato è rimasta chiusa diverse ore alle auto e sono molti i curiosi che si sono fatti una foto con Borghese, che per tutta la durata delle riprese ha alloggiato all’hotel Touring di Coccaglio.

Proprio a Rovato e proprio in piazza Cavour sarebbe collocato uno dei quattro ristoranti scelti, il nuovo locale di tendenza Al Malò. Tra gli altri ristoranti scelti – come anticipato da BsNews.it – ci sarebbero anche il Cadebasi di Erbusco e l’Osteria degli Undici Coccaglio. Ma altri inseriscono nell’elenco anche l’Uva rara di Monticelli Brusati, in piena Franciacorta. Nell’elenco dei quattro non è esclusa poi la presenza di un ristorante sebino. Nel pomeriggio della stessa giornata, infatti, Borghese è stato avvistato sul lago di Iseo, a Pilzone (su Instagram c’è una foto all’hotel Araba Fenice) e a Monte Isola.

Ricordiamo comunque che si tratta soltanto di indiscrezioni, perché sui luoghi scelti dalla redazione di Borghese vige il massimo riserbo. Per sapere quali sono i ristoranti protagonisti, comunque, non bisognerà aspettare troppo. La trasmissione franciacortina, infatti, dovrebbe andare in onda a settembre.

Ricordiamo comunque che la trasmissione di Borghese era già stata in terra bresciana, sul Garda, e nell’occasione a trionfare era stato l’agriturismo Dalie e Fagioli di Manerba.

+++ ARTICOLO AGGIORNATO +++

VINI, RISTORANTI E CUCINA BRESCIANA: TUTTE LE NOTIZIE NELLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome