Il meteo di giovedì 9 maggio a Brescia e provincia

Locali piogge nel corso della mattinata in generale esaurimento già nel pomeriggio; tempo stabile in serata con cieli poco nuvolosi

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 9 maggio.

Brescia

Locali piogge nel corso della mattinata in generale esaurimento già nel pomeriggio; tempo stabile in serata con cieli poco nuvolosi. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

Lombardia

Locali piogge al mattino su gran parte del territorio, più asciutto sui settori centro occidentali; fenomeni sparsi al pomeriggio sulle Alpi, anche  a carattere temporalesco, mentre altrove il tempo si manterrà stabile. Cieli generalmente poco nuvolosi in serata su tutta la regione con tempo asciutto.

Italia

Piogge e acquazzoni sparsi al mattino al Nord con fenomeni localmente intensi e neve sulle Alpi fino a 1500-1600 metri. Temporali al pomeriggio specie sui rilievi prima di un esaurimento delle precipitazioni a partire dalla serata ma con molte nubi sparse.
Tempo generalmente instabile sulle regioni centrali nelle ore diurne, con piogge e acquazzoni sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Migliora dalla serata su tutte le regioni ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Condizioni di tempo prevalentemente stabile al Sud Italia con solo qualche precipitazione su Campania, Molise, Puglia e Sardegna tra il mattino e il pomeriggio. Nuvolosità irregolare sugli altri settori ma senza fenomeni. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome