Gattini gettati nei cassonetti: a Calcinato si salvano, a Bedizzole no

Due gattine di poche settimane sono state salvate in extremis da un giovane che si è accorto di un triste miagolio proveniente dal contenitore degli abiti usati

0
gattino - foto generica
gattino - foto generica

Ci sono voluti giorni perchè qualcuno si accorgesse di loro.

Due gattine di poche settimane sono state salvate in extremis da un giovane che si è accorto di un triste miagolio proveniente dal contenitore degli abiti usati a Ponte San Marco (Calcinato).

Come riporta il quotidiano Bresciaoggi, è poi stata una volontaria di un’associazione animalista a occuparsi della ripresa dei piccoli gattini, che presto potranno essere adottati.

Anche a Calcinato i Vigili del fuoco sono riusciti a salvare un micio abbandonato in un cassonetto e poi affidato alla stessa donna che aveva allarmato i Vigili.

A Bedizzole, invece, il ritrovamento è avvenuto troppo tardi: tre micetti sono stati rinvenuti senza vita e un quarto è morto poco dopo nonostante i tentativi di salvarlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome