Confartigianato Brescia, domani l’open day in via Orzinuovi

Il “Conf@day” è in calendario domani a partire dalle ore 9,30 e aperto a tutti, che si terrà presso la sede centrale di via Orzinuovi 28

0
ECONOMIA A BRESCIA - Eugenio Massetti (presidente Confartigianato) - diritti Andrea Tortelli
ECONOMIA A BRESCIA - Eugenio Massetti (presidente Confartigianato) - diritti Andrea Tortelli

Dedicare e condividere il tempo di una colazione insieme per dare una svolta alla propria impresa. Questo il senso dell’open day di Confartigianato Brescia, chiamato “Conf@day”, in calendario domani, sabato 11 maggio, a partire dalle ore 9,30 e aperto a tutti, che si terrà presso la sede centrale di via Orzinuovi 28 a Brescia. Confartigianato apre le porte a tutti gli imprenditori per un’occasione informale dove poter conoscere la realtà da sempre vicina al mondo dell’impresa e dell’artigianato bresciano. Dopo un caffè di benvenuto seguiranno i saluti del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti e la visita alla sede dove saranno presentati i servizi e i vantaggi che Confartigianato offre all’imprenditoria in un confronto aperto con i vari funzionari responsabili dei diversi settori. Confartigianato è infatti da 70 anni a fianco di imprenditori e artigiani supportandoli con i servizi “tradizionali”, come la gestione della contabilità e dei cedolini paga, a quelli più innovativi, come la fatturazione elettronica, l’introduzione dei piani di welfare, la gestione della privacy, la progettazione personalizzata di piani formativi, l’introduzione del Digital attraverso Impresa 4.0 e tanto altro. Non mancano gli strumenti smart per una gestione intelligente pensati per abbattere i costi della propria impresa come la fornitura di utilities (energia, gas, telefonia, internet) gestiti attraverso i propri esperti. Il “Conf@day” è pensato in un’ottica di condivisione e confronto per trasmettere alle imprese il valore e l’importanza di partecipare alla vita associativa. L’open day di Confartigianato terminerà con un aperitivo alle 11.45 circa. La partecipazione è gratuita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome