🔴🔴🔴 Follia a Provaglio, dopo la lite al bar lo insegue e lo investe con l’auto

La vittima ha riportato diverse ferite (con fratture di ossa sacralie  vertebre) ed è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Avrebbe potuto finire in tragedia il bruttissimo episodio avvenuto nella prima serata di giovedì a Provaglio d’Iseo.

Tutto, stando alle prime informazioni disponibili, avrebbe avuto origine da una banale lite avvenuta in un bar nel centro del paese: un uomo di 49enne anni, pare, sarebbe intervenuto per sedare una lite fra uno dei presenti e la ex compagna. Prima sono volate parole pesanti, poi le mani: infine la situazione sarebbe degenerata in rissa, coinvolgendo altri dei presenti.

La dinamica è in corso di ricostruzione, ma – stando a quanto riporta Sette Giorni – il 49enne avrebbe anche scagliato una sedia contro l’auto dell’uomo, per poi fuggire in sella a uno scooter. A quel punto il “rivale” lo avrebbe inseguito, travolgendollo volontariamente con l’auto e fuggendo.

La vittima ha riportato diverse ferite (con fratture di ossa sacralie  vertebre) ed è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo. Ma non sarebbe in pericolo di vita. L’investitore, invece, è stato identificato dai carabinieri, a cui è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto anche la Polizia stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome