Fa il saluto fascista al 25 aprile, denunciato 23enne di Forza Nuova

Dal canto suo, secondo quanto riporta il quotidiano di Cremona La Provincia, il protagonista del gesto si sarebbe giustificato affermando di aver sollevato il braccio soltanto per salutare un amico

0

Arriva dalla vicina Cremona una notizia che fa discutere. Un 23enne – candidato alle comunali di Soresina con la lista di Forza Nuova – è stato denunciato dalla Polizia locale con l’accusa di apologia del fascismo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti – con il supporto di testimonianze e telecamere – il giovane avrebbe provocatoriamente alzato il braccio destro, imitando il saluto fascista, quando il corteo del 25 aprile è passato per piazza Garibaldi.

Dal canto suo, secondo quanto riporta il quotidiano di Cremona La Provincia, il protagonista del gesto si sarebbe giustificato affermando di aver sollevato il braccio soltanto per salutare un amico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome