Passirano, trovati abbandonati 83 porcellini d’India

Dopo aver messo in salvo le 83 creature sono stati allertati gli agenti della Polizia Locale e i tecnici dell'Ats di Rovato

0
Porcellini d'India
Porcellini d'India

Singolare scoperta per una coppia di contadini di Passirano, che – nelle scorse ore – ha scoperto ben 83 porcellini d’India che erano stati abbandonati.

Il rinvenimento è avvenuto nelle campagne del paese franciacortino. I due contadini hanno trovato gli animali, di cui 50 femmine e 33 maschi, che girovagavano spaesati per il terreno. Una ventina di questi animali è addirittura in procinto di partorire.

Ad intervenire sono state le guardie eco-zoofile dell’OIPA. Dopo aver messo in salvo le 83 creature, sono stati allertati gli agenti della Polizia Locale e i tecnici dell’Ats di Rovato. Trattandosi di reato, le stesse guardie hanno poi mandato una comunicazione alla Prefettura di Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome