Lonato nel mirino dei ladri: più controlli dopo i dieci furti in una notte

A dimostrare che i malviventi non sono dilettanti allo sbaraglio c'è anche il fatto che nel bottino dei furti c'è anche un furgoncino

1
Un ladro cerca di entrare in un'abitazione
Un ladro cerca di entrare in un'abitazione

Si fa più intensa l’attività di pattugliamento del territorio delle forze dell’ordine a Lonato dopo i numerosi episodi di furto nelle abitazioni avvenuti negli scorsi giorni. Il picco si è verificato nella giornata di domenica, quando – tra Esenta, San Tomaso e Brodena – si sarebbe verificata almeno una decina di colpi i casa. E a dimostrare che i malviventi non sono dilettanti allo sbaraglio c’è anche il fatto che nel bottino dei furti c’è anche un furgoncino, merce molto più pericolosa da far sparire. Ora l’attenzione dei cittadini e delle forze dell’ordine è cresciuta, ma i delinquenti – purtroppo – hanno sempre il vantaggio dell’iniziativa.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome