Ciclista si scontra con un’auto: tanta paura per un 27enne

Il ciclista è statto trasportato in ospedale con l'elisoccorso in codice rosso. Ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni di salute

0

C’è preoccupazione per le condizioni di salute di un ciclista 27enne, vittima di un brutto incidente stradale avvenuto poco prima mezzogiorno di oggi nel territorio di Salò.

L’esatta dinamica dei fatti non è ancora nota, ma – secondo la prima ricostruzione – il giovane stava scendendo verso l’abitato del Comune gardesano, quando è stato costretto a un’improvvisa manovra per evitare un’auto in uscita dallo stop ed è finito diritto contro una seconda vettura. Un impatto violento che l’ha sbalzato con violenza al suolo, tanto che il 27enne è stato soccorso in stato di incoscienza.

Il ciclista è statto trasportato in ospedale con l’elisoccorso in codice rosso, poi diventato giallo. Ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni di salute, ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente indaga invece la Polizia locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome