Fugge dal posto di blocco e si schianta contro una recinzione, era senza patente

Nel pomeriggio di ieri il 45enne non si è fermato ad un posto di blocco della Polizia Stradale di Chiari a Calcio, nella bergamasca

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e danneggiamenti: sono questi i reati contestati ad un uomo di origini albanesi di 45 anni, residente a Chiari e già noto alle forze dell’ordine.

Nel pomeriggio di ieri il 45enne non si è fermato ad un posto di blocco della Polizia Stradale di Chiari a Calcio, nella bergamasca, e si è dato alla fuga. Passando anche per il centro abitato di Urago d’Oglio, l’uomo al volante di un’automobile station wagon ha tentato più volte di seminare l’auto della Polizia, prendendo anche diverse rotonde contromano.

La folle corsa del fuggitivo è però terminata contro la recinzione di una cascina.

Si attende ora la convalida dell’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome