Basket Brescia, party di fine stagione con sorrisi e ottimismo

Closing party 2019 per la Leonessa che porta a casa il diritto a partecipare al massimo campionato di basket per il quarto anno consecutivo

0
Closing party 2019 - Foto da ufficio stampa Basket Brescia
Closing party 2019 - Foto da ufficio stampa Basket Brescia

Closing Party all’insegna del sorriso in casa Germani Basket Brescia, che lunedì era al PalaLeonessa ha dato vita all’evento che segna la fine della propria stagione sportiva. Un appuntamento promosso dal club, che con grande serenità, circondato dall’affetto di chi lo segue quotidianamente, ha voluto celebrare una stagione che porta in dote il consolidamento di un progetto ambizioso, nella quale non sono stati raggiunti i traguardi prefissati ma che consegna alla Leonessa il diritto a partecipare al massimo campionato di basket per il quarto anno consecutivo.

“Una serata così dimostra che per noi il bicchiere è tutto pieno”. È questo il messaggio – forte e chiaro – che scaturisce dall’appuntamento finale della stagione, al quale hanno partecipato tutti i membri della società e dello staff tecnico, tutti i giocatori che hanno composto il roster della Germani in questa stagione e tutti coloro che si sono prodigati affinché tutti gli appuntamenti promossi nel corso della stagione (partite ed eventi) andassero per il meglio.

Il Closing Party, inoltre, è stata l’occasione migliore per dare un caloroso saluto alle principali autorità cittadine e a tutti i partner della Leonessa, invitati a stringersi attorno al club in segno di auspicio per la prossima stagione, la quarta consecutiva che Basket Brescia disputerà in Serie A. Un record per il basket bresciano, che mai in passato aveva raggiunto questo traguardo, dal quale la Leonessa è pronta a ripartire con grande entusiasmo e uno slancio sempre maggiore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome