Frode fiscale e riciclaggio, maxi operazione delle Fiamme Gialle: coinvolte 42 società

Già un centinaio le perquisizioni effettuate dalla Guardia di Finanza con 8,5 milioni di euro sequestrati in via preventiva e 11 persone arrestate

0
Fiamme Gialle a Brescia
Guardia di Finanza a Brescia

Una maxi operazione portata avanti dalla Guardia di Finanza è partita all’alba di questa mattina da Padova e sta coinvolgendo numerose città italiane, tra le quali anche Brescia. E’ stata infatti scoperta una frode da 25 milioni di euro tra l’Italia e l’Est Europa.

A finire nel mirino delle fiamme gialle sono state 42 società attive nel campo della prevenzione antincendio e antinfortunistica. Le accuse mosse nei loro confronti sono quelle di associazione a delinquere finalizzata alle frodi fiscali e al riciclaggio e il cui denaro sarebbe stato trasferito nell’Est Europa.

Già un centinaio le perquisizioni effettuate dalla Guardia di Finanza con 8,5 milioni di euro sequestrati in via preventiva e 11 persone arrestate.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome