Pontoglio, pauroso frontale tra due auto: tre feriti non gravi

Pesanti le ripercussioni sul traffico visto che si trattava dell'ora di punta

0

Pauroso scontro nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio, a Pontoglio. Nel sinistro  sono rimaste coinvolte due per un totale di tre persone ferite.

L’incidente si è verificato attorno alle 18 lungo via Urago, dove due auto, una Ford Fiesta e una Citroen C5, si sono scontrate frontalmente. A bordo della Fiesta c’erano padre e figlio, a bordo della Citroen c’era invece solo il conducente. Immediata l’allerta ai soccorsi: sul posto sono arrivate delle ambulanze (in codice rosso), i vigili del fuoco e i carabinieri.

Dopo lo spavento iniziale il codice è stato declassato a giallo e le tre persone sono state dichiarate ferite ma non gravi. Pesanti invece le ripercussioni sul traffico visto che si trattava dell’ora di punta.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome