Brescia, nuova sede per il M5S: sabato l’inaugurazione della sede

Per l'occasione saranno presenti alcuni dei portavoce del movimento il sottosegretario Vito Crimi, il consigliere Dino Alberti ed Eugenio Casalino

0
M5S, foto generica
M5S, foto generica

Sabato alle 18.00, in via Mantova 35, si terrà l’inaugurazione della nuova sede degli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Brescia. “Un nuovo spazio e punto di riferimento per tutti gli attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle – si legge in una not – aperto a tutti i cittadini che vorranno incontrarci per  conoscere le nostre iniziative e discutere        assieme idee e proposte per la nostra città e non solo”.

Per l’occasione saranno presenti alcuni dei portavoce del movimento: il sottosegretario all’editoria Vito Crimi, il consigliere regionale Dino Alberti Ferdinando ed Eugenio Casalino, tra i candidati grillini alle elezioni del Parlamento Europeo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome