Brescia, sabato l’Aperol Spritz tour arriva in corso Magenta

Aperol compie cento anni e porta l’aperitivo più colorato d’Italia nelle principali regioni italiane all’insegna del motto “Happy Together”

1
Lo spritz o il Pirlo bresciano?
Lo spritz o il Pirlo bresciano?

Non si ferma l’onda arancione di Aperol Spritz, il celebre aperitivo alla base del pirlo bresciano che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per la prossima tappa del tour 2019 – anno speciale, di festeggiamenti e iniziative per i cento anni dell’iconico drink italiano – Aperol Spritz arriva a Brescia, per una serata all’insegna del motto #HappyTogether.

Con il colorato van Volkswagen Hostaria del Vecio, Aperol Spritz approderà così a Brescia, dove la Mille Miglia – la storica rievocazione della competizione per auto d’epoca più famosa al mondo – è partita e dove si concluderà proprio sabato 18 maggio. Per l’occasione, al van di Aperol sarà possibile godersi un bicchiere di Aperol Spritz, concedendosi un momento di condivisione e spensieratezza.

L’appuntamento con il van Aperol è il 18 maggio a Brescia in Corso Magenta, dalle 18 alle 24. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome