Università Cattolica, domani in cattedra gli youtuber Marcello Ascani ed Elisa Bombardelli

Agli studenti spiegheranno il successo della loro comunicazione web anche con video che insegnano l’economia, la fisica e la matematica

0
Youtube
Youtube

Marcello Ascani e Elia Bombardelli, domani, spiegheranno agli studenti del Geco dell’università Cattolica di Brescia il successo della loro comunicazione web anche con video che insegnano l’economia, la fisica e la matematica. L’appuntamento è per venerdì, alle 11.30, nell’aula 3 della sede di Contrada Santa Croce.

Marcello Ascani (link canale YouTube) è un ventenne con un canale YouTube con oltre 300.000 iscritti aperto quando era ancora adolescente. Nell’ultimo periodo i suoi video si occupano d’insegnare nozioni economiche al pubblico di coetanei.

Elia Bombardelli è un professore di matematica e fisica inserito da Forbes nella lista degli under 30 che si sono distinti nel loro settore di competenza. Ha un canale su YouTube (link) dove dà lezione di matematica e spiega esperimenti scientifici.

Ricordiamo che nel Bresciano vive uno degli youtuber più seguiti del web, il giovanissimo Lukas Gym.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome