La Questura passa al setaccio i bar dove si spaccia: segnalazioni e arresti

Un 32enne pakistano è stato trovato in possesso di 100 grammi di droga tra marijuana e hashish, oltre a 700 euro in contanti

0

Un arresto per spaccio di droga e più di un locale che rischia la sospensione della licenza da parte del Questore. E’ questo i bilancio degli ultimi controlli della questura, che si sono concentrati su cinque locali pubblici “mal frequentati” e sospettati di essere – più o meno consapevolmente – il porto per diversi traffici illeciti.

Nei cinque bar, sottolinea una nota della Polizia, “sono stati identificati diversi soggetti con precedenti” e uno di questi è stato segnalato perché – pur essendo soggetto a sorveglianza speciale – “si accompagnava a innumerevoli altri pregiudicati”. Inoltre il titolare del bar “conduceva l’attività di somministazione di alimenti e bevande senza la prescritta autorizzazione”.

Fuori da un secondo bar, invece, è stata fermata un’auto con due pakistani. Un 32enne è stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana e 20 di hashish. Ma dalle sue mutande ne sono spuntati altri 30, oltre a 700 euyro in contatti. Il giovane è stato dunque arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome