Ruba superalcolici durante il ramadan: 38enne senegalese denunciato ed espulso

I polliziotti lo hanno preso in consegna per l'identificazione: si trattava di un senegalese con "innumerevoli precedenti anche specifici"

0
Polizia
Polizia, foto generica

Non è bastata la fede nell’Islam a fermare il 38enne, che nella giornata di ieri è stato pizzicato dalle forze dell’ordine a rubare alcolici – per giunta durante il periodo del ramadam – in un noto supermercato della città di Brescia.

Il giovane, nel pomeriggio, è stato notato mentre inseriva diverse bottiglie di superalcolici nello zaino e nei pantaolini. I dipendenti hanno prontamente avvisato la Questura e i Poliziotti, dopo averlo perquisito e aver trovato la refurtiva, lo hanno preso in consegna per l’identificazione: si trattava di un senegalese con “innumerevoli precedenti anche specifici”.

Per questo, oltre alla denuncia, per lui sono state avviate le pratiche di espulsione dall’Italia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome