Fatale incidente questa mattina all’alba a Desenzano: un giovane di 25 anni è uscito di strada con la propria auto ed è rimasto schiacciato al suo interno.
Il ragazzo era alla guida di una Volkswagen Golf e stava percorrendo via Località Ca’ Bianca in direzione del centro di Desenzano per recarsi sul luogo di lavoro. Improvvisamente, mentre affrontava una curva, il 25enne ha perso il controllo del veicolo che è andato dritto e ha finito la propria corsa con le ruote all’aria a bordo strada.
L’incidente non ha lasciato scampo al ragazzo, che è rimasto intrappolato nella Golf ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari e i Vigili del fuoco, ma per il giovane non c’era purtroppo più nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale.
🔴 AGGIORNAMENTO 🔴
Il giovane 25enne che ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto questa mattina all’alba è Leonardo Penaccini, titolare dell’Osteria Dal Penna a Grezze di Desenzano.
[…] Tanta paura nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio a Ghedi dove una macchina, con a bordo cinque persone, è finita fuori strada. […]
[…] era stata fatta denuncia, poi la macabra scoperta da parte del contadino in via Verdi. Filippini è probabilmente uscito di strada nel tratto di carreggiata in cui c’è un piccolo rilievo ste… perdendo la […]