Desenzano del Garda piange Leonardo Penaccini: i funerali martedì pomeriggio

Il corteo funebre, martedì, partirà dall’abitazione di via Menasso 67 e dopo la messa proseguirà verso il Tempio Crematorio di Brescia

0
Il giovane Leonardo Penaccini, vittima di un traagico incidente stradale
Il giovane Leonardo Penaccini, vittima di un traagico incidente stradale

Il triste appuntamento appuntamento è stato fissato per martedì alle 16 nella chiessa parrocchiale di Sant’Angela Merici, a Desenzano. Ed è facile immaginare che saranno davvero in tanti a volergli dare l’ultimo saluto.

Leonardo Penaccini, infatti – nonostante avesse soltanto 25 anni – era una figura molto nota sulle rive della capitale del Garda, dove gestiva l’osteria della Penna di piazza Aldo Moro. A strapparlo alla vita un tragico incidente avvenuto nellla prima mattinata di ieri, mentre si stava recando al lavoro: alle 5.25 il giovane ha perso il controllo della sua Golf, finendo fuori strada e ribaltandosi. Leonardo è morto sul colpo.

Il corteo funebre, martedì, partirà dall’abitazione di via Menasso 67 e dopo la messa proseguirà verso il Tempio Crematorio di Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome