Rissa al concerto di Cristina D’Avena, un fan colpisce il bodyguard

Sul palco la nota cantante Cristina D'Avena, voce amata da grandi e piccini e conosciuta per le molte sigle di cartoni animati

0

Avrebbe dovuto essere un momento di svago lo show in programma ieri pomeriggio al centro commerciale Nuovo Flaminia di Brescia e che invece si è trasformato in un triste episodio di violenza.

Sul palco la nota cantante Cristina D’Avena, voce amata da grandi e piccini e conosciuta per le molte sigle di cartoni animati che hanno accompagnato intere generazioni.

Forse proprio per ammirare la cantante e godere appieno della sua voce, un fan si è avvicinato un po’ troppo alle casse del sistema audio allestito nel centro commerciale per l’occasione. Invitato da un bodyguard ad allontanarsi un poco, l’uomo non ci ha pensato due volte e ha sferrato un pugno colpendo l’addetto alla sicurezza al volto.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti soccorritori e agenti di Polizia: il bodyguard è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso, mentre il fan rischia ora una denuncia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome