🔴🔴🔴 Desenzano, sparatoria in pieno giorno fuori da un ristorante: un ferito

L'uomo è stato colpito a una gamba ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Desenzano, ma le condizioni non sarebbero gravi

0
Carabinieri
Carabinieri

La dinamica dei fatti presenta ancora molti punti interrogativi. Ma al momento l’unica certezza è che almeno un colpo di arma da fuoco sarebbe stato esploso – in pieno giorno – all’esterno di un ristorante di Desenzano del Garda (frazione di Rivoltella). Il bilancio sarebbe di una persona ferita.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’ora di pranzo, mentre il locale era pieno di persone che stavano pranzando. Per ragioni ancora da chiarire il ristoratore avrebbe impugnato una pistola, uscendo dal ristorante e puntandola verso un 33enne che lo aveva minacciato.

L’uomo è stato colpito a una gamba ed è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Desenzano, ma le condizioni non sarebbero gravi. Nel frattempo i carabinieri della locale stazione hanno fermato il ristoratore e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome