Abusi su ragazzina 15enne: confermata la pena per un 73enne camuno

Secondo quanto ricostruito dai giudici, l'uomo faceva spesso da "balia" al la figlia di una coppia di amici. La madre, però, ha iniziato a notare qualcosa di strano

0

Un 73enne dell’Alta Valle Camonica è stato condannato, con sentenza confermata dalla Corte di Cassazione, a sette anni e quattro mesi di carcere con l’accusa di aver ripetutamente abusato di una ragazzina 15enne.

Secondo quanto ricostruito dai giudici, l’uomo faceva spesso da “balia” al la figlia di una coppia di amici. La madre, però, ha iniziato a notare qualcosa di strano nei comportamenti della ragazzina e dai racconti della giovane sono emersi diversi episodi di abuso, poi confermati dai medici e dalle altre perizie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome