🔴🔴🔴 Docente si impicca nella palestra della scuola: a trovarlo gli alunni

Emergono dettagli sempre più tragici sul triste ritrovamento avvenuto questa mattina in una scuola della città di Brescia

0
L'ingresso della scuola Pascoli di Brescia, foto BsNews

Emergono dettagli sempre più tragici sul triste ritrovamento avvenuto questa mattina in una scuola della città di Brescia. Purtroppo non si è trattato di un malore, ma di un tragico gesto: un docente si è impiccato nella palestra della scuola media in cui insegnava e a trovare il suo corpo, già senza vita, sarebbero stati alcuni giovanissimi alunni. Tre, in particolare, avrebbero accusato un malore, richiedendo il supporto dei sanitari (codice verde). Restano da capire le motivazioni della disperazione dell’uomo, ma – per i giovani alunni, per i colleghi, gli amici e i familiari – difficilmente potranno arrivare risposte tali da cancellare la tragedia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome